| |

•••••••••• Group: gold digger©Posts: 19656 Location: da lì *indica* Status:  | |
| Oggi ho ricevuto l'infausta notizia del triste fato... T_T Esattamente il 1° ottobre iniziano i corsi dell'università... (toh che culo, proprio il giorno prima del mio 18° compleanno e festa =w=) quindi, così come stabilito nei patti con mio padre - per evitare che rompa - sparirò dai circuiti per quasi tutta la settimana, forse ci starò un po' il week-end çwç Presto si sommeranno anche altri impegni, come il corso di pianoforte che riprenderò a breve... E in più dovrò studiare, perchè c'è un'altra scommessa con in palio la mia partecipazione alla Lucca Comics 2010 (e cosplay di Taiwan di Hetalia X°D), scommessa fatta con mamma e che prevede il superamento di tutti gli esami (o al massimo con uno in debito)... Quindi dovrò mettermi sotto e darmi da fare! çwç Ci sentiamo presto! çwç  Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba.
We all are a bit Damian! *A*
Icon © me, se copi ti costringo a guardare Beautiful dall'inizio alla fine (?) e_e! |
| | |